Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Per garantire la freschezza dei nostri prodotti, e per evitare che le spedizioni restino nei depositi dei corrieri durante il fine settimana, le spedizioni saranno effettuale solamente nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì.
I corrieri utilizzati per le nostre spedizioni sono UPS, BRT o SDA e tutti con tracciatura e firma alla consegna. Se preferite una consegna con appuntamento, il sabato o ad un orario stabilito verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Al momento della spedizione vi forniremo un link per tracciare online il vostro pacco.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
Per spedizioni superiori ai 100 kg la merce verrà spedita su pallet. Per esigenze o richieste particolari potete contattarci e cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze.

Tabella costi di spedizione per l'Italia

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare all'imballaggio in caso di oggetti fragili.
In caso di spedizioni arrivate con imballaggi visibilmente danneggiati è necessario far apporre la dicitura “accetto con riserva” al momento della firma.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.