Il sito ilsicano.com è certificato SSL per garantire acquisti sicuri e crittografati.

Pagamenti accettati

  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Carta di Credito tramite circuito PayPal
  • Ricarica Postepay

Bonifico Bancario

Dopo aver completato l’ordine vi verrà inviata una mail con i seguenti dati necessari per effettuare il bonifico.
Il conto corrente sul quale effettuare il versamento è: 

BIC/SWIFT PPAYITR1
Codice IBAN IT43Q3608105138252128652137
intestato a Antonino Riggi
Via Ospedale, 41
92016 Ribera (Ag)
Banca PostePay

Dopo il pagamento inviateci la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail all'indirizzo ilsicanoribera [@] gmail.com o tramite whatsapp al numero 328.6631936.

N.B. La merce verrà spedita dopo aver preso visione del pagamento.

PayPal

Se scegliete questa modalità di pagamento a conferma dell'ordine di acquisto verrete indirizzati sul sito PayPal per procedere al pagamento. 

Per completare  il pagamento basta semplicemente inserire i dati di accesso (nome utente e password) e inviare il pagamento.

Per maggiori informazioni su come effettuare un pagamento tramite PayPal clicca qui. 

Il pagamento è immediato ed il vostro ordine verrà subito messo in lavorazione.

N.B. i vostri dati di accesso al sito PayPal non verranno trasmessi a noi, così come i dati sensibili. L’operazione è protetta da crittografia ed è gestita da PayPal.

Carta di Credito tramite PayPal

I pagamenti tramite carta di credito possono essere effettuati in assoluta sicurezza tramite il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura in qualsiasi negozio virtuale. I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a PayPal e qui vengono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza.

N.B. Il pagamento è immediato ed il vostro ordine verrà subito messo in lavorazione.

Ricarica PostePay 

Dopo aver completato l’ordine vi verrà inviata una mail con i seguenti dati necessari per effettuare una ricarica tramite circuito PostePay. 

Ricaricare l’importo dell’ordine sulla nostra PostePay, è il mezzo migliore per pagare i prodotti acquistati. Conveniente e soprattutto rapido. Se scegliete questa modalità di pagamento a conferma dell'ordine di acquisto vi verrà inviata una e-mail con il numero della PostePay da ricaricare. Per informazioni su come ricaricare la carta PostePay clicca qui.

Dopo il pagamento inviateci una e-mail all'indirizzo ilsicanoribera [@] gmail.com o tramite whatsapp al numero 328.6631936 indicando la città dove è stata fatta la ricarica e l'ora della ricarica e il numero d’ordine, se effettuate la ricarica on-line mandate una e-mail con l'orario in cui è stata fatta la ricarica. 

N.B. La merce verrà spedita dopo aver preso visione del pagamento.

Il sito ilsicano.com è certificato SSL per garantire acquisti sicuri e crittografati.